Dopo essere diventata mamma, Rosalinda Cannavò ha esposto ai fan alcuni suoi sogni per il futuro, compreso quello di tornare a recitare.
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono da poco diventati genitori. La neo mamma si è confessata sui social con i suoi seguaci e ha ammesso che desidera un giorno tornare a recitare come aveva fatto in passato. Un desiderio che, però, per il momento è stato messo da parte in quanto mancherebbero le offerte per sua stessa ammissione.
Rosalinda Cannavò e il ritorno alla recitazione
In un confronto social tramite Q&A con i fan, la Cannavò ha scherzato sul tema lavoro e sulla sua voglia di tornare a recitare. In particolare la neo mamma ha spiegato di voler tornare ad essere protagonista ma che, in realtà, non ci sarebbero le offerte.
“Rosi tornerai mai a recitare?”, le ha chiesto un utente. Con grande sincerità, la Cannavò ha replicato scrivendo come risposta nella storia: “Nessuno mi piglia”. Successivamente, dando voce proprio a questo tema, la bella Rosalinda ha spiegato meglio la sua situazione.
“Non lo so, non lo so, mi piacerebbe, ma non lo so…”, ha detto. Poi convinta della risposta: “Sì, mi piacerebbe, ma se non ci sono le opportunità non posso che stare a casa e non farlo, ecco”.
A commentare questo argomento con la Cannavò anche la sua dolce metà, Andrea Zenga chiamato a dire la sua: “Se secondo meriteresti di tornare a recitare? Io te lo dico da tanti anni…”, ha risposto. Rosalinda ha aggiunto: “E invece nessuno mi vuole evidentemente, la verità è questa”.
La vita da genitori
Andrea e Rosalinda stanno vivendo la loro nuova vita da genitori e a giudicare dagli ultimi contenuti social condivisi pare che le cose stiano andando molto bene. La coppia si è spesso mostrata, dopo l’arrivo della piccola, in momenti di grande felicità tra passeggiate, cene in famiglia e in dolce compagnia anche del loro amico a quattro zampe. Insomma, un quadro di una famiglia super felice. Chissà che, quando la piccola crescerà un po’, per la Cannavò non possa esserci anche la soddisfazione di poter tornare a recitare.